Chiara Franchini

Farmacista

Laureata in Farmacia nel 2011 con 107 su 110 sono da subito entrata nel mondo del lavoro e da 10 anni lavoro in Farmaè.
Dopo una piccola esperienza in una parafarmacia della zona, mi hanno chiamato in azienda, che allora era una piccola parafarmacia a Viareggio, ed abbiamo iniziato questa bellissima avventura.

Grazie a dei corsi di approfondimento mi sono specializzata in cosmesi e prodotti per la cura del corpo, incentrando il mio focus sul benessere della pelle agendo su problematiche cutanee di vario genere.

La cosmetologia è sempre stata una mia grande passione che mi ha spinto ad approfondire la mia conoscenza in questo ambito.
Nel 2020 sono diventata mamma di Filippo e la sua nascita mi ha avvicinato al mondo della puericultura e man mano che mio figlio cresce la mia esperienza si arricchisce sempre di più.

Ritengo inoltre che il benessere fisico si fondi con il benessere psicologico per cui non trascuro mai questa componente cercando di empatizzare con i miei clienti/pazienti e dandogli tutta l'assistenza ed il supporto necessario.

Tutti gli articoli di Chiara Franchini

Articoli 1-12 di 47

Customer service

Spedizioni veloci

24/48h

Reso facile e veloce

Spedizioni gratuite

da 34,90€

Servizio clienti

Copyright © 2024 - Tutti i diritti riservati Farmaeurope è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504