Cane

Sponsorizzato

6 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Il nostro cane ha bisogno di cure ed attenzioni. Da tempo gli amici a quattro zampe sono entrati a fare parte a tutti gli effetti della famiglia. Quando viviamo con un cane conosciamo perfettamente i suoi bisogni, sappiamo che può interagire con noi e siamo a conoscenza di quanto sia importante il suo benessere.

Un cane felice è una gioia per chi gli sta intorno.

Per far stare bene il nostro amico dobbiamo occuparci non solo dell’aspetto alimentare, ma anche di quello salutare ludico.

Soprattutto è importante la cura di:

  • pelo;
  • occhi;
  • orecchie;
  • attività ludica.

Un animale in salute ama correre nei prati e stare all’aria aperta, ma queste attività possono nascondere delle piccole insidie. Sono molti i parassiti del pelo che lo possono mentre gioca all’aperto. Può anche capitare che avvengano piccoli incidenti che richiedono un intervento efficace e lenitivo per occhi orecchie. Ovviamente alcune razze hanno bisogno di più attenzione rispetto ad altre. Ad esempio, se il tuo cane ha orecchie pendenti dovrai controllare bene questa parte del corpo in quanto è facile che vi si annidino piccoli insetti o pezzetti di foglie urticanti.

Diventa perciò essenziale proteggerlo.

Oggigiorno esistono vari sistemi che ti consentono di dargli un’adeguata protezione contro pulci, pappataci e parassiti vari. A seconda delle esigenze tue e del tuo cucciolo, puoi scegliere fra diversi tipi di collare che agiranno da barriera protettiva.

Fra i nostri prodotti trovi anche salviette pulenti e disinfettanti, molto comode da portar dietro e da usare in caso di necessità senza dover ricorrere ad una vera e propria toelettatura.Bada che una qualsiasi salvietta non svolge la stessa funzione. Sono, infatti, prodotti studiati per pulire a fondo, ma delicatamente con un ph adatto a quello della cute degli animali e non irritano gli occhi se avviene un contatto fortuito.

Occhi e orecchie sono molto delicati quindi non devono mai essere trascurati. In caso di necessità puoi affidarti a prodotti specifici che ti verranno in aiuto, risolvendo il problema con pochi trattamenti.

Importantissima è anche l’attività ludica. Giocare per il tuo cane è essenziale perché lo aiuta a mantenersi in forma stimolando la muscolatura, l’agilità e scongiurando il pericolo dell’obesità, situazione purtroppo comune a molti cani che conducono una vita troppo sedentaria. 

Ti suggeriamo, fra i tanti accessori, palline in gomma resistente con possibilità di inserire crocchette in modo da invogliare il tuo cane al gioco. Spesso questo tipo di prodotto viene usato anche come incentivo nell’addestramento.

Procurati, quindi, tutto il necessario per il benessere del tuo cane, individuando ciò che ti serve:

  • collari antipulci e insetti;
  • collari normali;
  • salviette e detergenti;
  • gocce oftalmiche;
  • detergenti;
  • giochi.

Visita il nostro sito per scoprire tutte le nostre proposte, molte delle quali a prezzi scontatissimi.

Customer service

Spedizioni veloci

24/48h

Reso facile e veloce

Spedizioni gratuite

da 34,90€

Servizio clienti

Copyright © 2024 - Tutti i diritti riservati Farmaeurope è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504