Maria Grazia Pennacchi

Farmacista

Laureata in Farmacia all’Università di Pisa dopo aver terminato un progetto di ricerca sperimentale per la Facoltà dell’università di Pisa sono entrata nel mondo del lavoro esercitando fin da subito la professione al banco prima in Farmacia e poi in Parafarmacia.

Ed è proprio nel 2012 che con Farmaè scopro la realtà della parafarmacia dove tra farmacista e cliente si crea un rapporto di fiducia totale, qui ho trovato conferma della mia passione per la cura e l'assistenza verso il cliente.

Corsi di formazione mi hanno permesso di conoscere a fondo la maggior parte degli integratori e dei cosmetici che si trovano sul mercato e l’esperienza sul campo avuta con i miei 2 figli ha alimentato la curiosità per tutto quello che riguarda la cura dei più piccoli e le loro necessità.

Presentatami dall’azienda l'opportunità di poter applicare la mia esperienza anche a clienti online ho colto con entusiasmo l'occasione di potermi cimentare in questa avventura.
Orgogliosa di far parte fin dall'inizio di questa scommessa vincente ad oggi come responsabile del Customer Care mi sento di dire che il nostro team formato da farmacisti esperti della salute e operatori preparati all'assistenza a 360° ha come unico obiettivo quello di mettere il cliente al centro.

Tutti gli articoli di Maria Grazia Pennacchi

Articoli 1-12 di 40

Customer service

Spedizioni veloci

24/48h

Reso facile e veloce

Spedizioni gratuite

da 34,90€

Servizio clienti

Copyright © 2024 - Tutti i diritti riservati Farmaeurope è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504